Tom 47 Nr 2 (2020): L’insegnamento e l’apprendimento dell’italiano LS nel 2020: approcci e bisogni
Studia Romanica Posnaniensia
Studia Romanica Posnaniensia
Start
Aktualny numer
Archiwum
Ogłoszenia
O czasopiśmie
O czasopiśmie
Zgłoszenia
Zespół redakcyjny
Recenzenci
Polityka prywatności
Wydawca
Kontakt
Statystyki
Szukaj
PRESSto.
Zarejestruj
Zaloguj
Zmień język, obecnie wybrany to:
PL
EN
PRESSto.
Zarejestruj
Zaloguj
Zmień język, obecnie wybrany to:
PL
EN
Tom 47 Nr 2 (2020)
Opublikowany 2020 sierpnia 6
L’insegnamento e l’apprendimento dell’italiano LS nel 2020: approcci e bisogni
INTRODUCTION
Anna Godzich
3
Introduzione
PDF (Italiano)
ARTICOLI
Marcello Giusto
5-19
Potenzialità glottodidattiche della comunicazione pubblicitaria
https://doi.org/10.14746/strop.2020.472.001
PDF (Italiano)
Anna Godzich
21-32
I verbi di servizio (modali, aspettuali e causativi) e i verbi supporto nelle grammatiche descrittive d’italiano dal 1953 al 2005
https://doi.org/10.14746/strop.2020.472.002
PDF (Italiano)
Anna Grochowska-Reiter
33-46
Ausiliari del passivo nella didattica dell’italiano LS
https://doi.org/10.14746/strop.2020.472.003
PDF (Italiano)
Robert Grošelj
47-66
La pronuncia italiana per i giovani apprendenti sloveni: che cosa ne dicono i dizionari?
https://doi.org/10.14746/strop.2020.472.004
PDF (Italiano)
Darja Mertelj
67-79
Principi del «flipped learning» per lo sviluppo dell’interazione orale a livello B1 in italiano come lingua straniera
https://doi.org/10.14746/strop.2020.472.005
PDF (Italiano)
Kamila Miłkowska-Samul
81-92
L’insegnamento della cortesia come elemento della competenza comunicativa nei manuali d’italiano LS: sfide e soluzioni
https://doi.org/10.14746/strop.2020.472.006
PDF (Italiano)
Luca Palmarini
93-110
I toponimi nei dizionari bilingui italiano-polacco, polacco-italiano in un contesto diacronico di apprendimento
https://doi.org/10.14746/strop.2020.472.007
PDF (Italiano)
Beata Katarzyna Szpingier
111-122
Alcuni casi di «enantiosemia» nell’italiano medico in quanto difficoltà nella didattica
https://doi.org/10.14746/strop.2020.472.008
PDF (Italiano)
VARIA
Francisco Núñez-Román, Emilio J. Gallardo-Saborido
123-139
La crónica deportiva como recurso de escritura en ELE/L2. Un enfoque procesual
https://doi.org/10.14746/strop.2020.472.009
PDF (Español (España))
×
Nazwa użytkownika (np. jankowalski)
*
Wymagane
Hasło (dozwolone małe litery i cyfry)
*
Wymagane
Zapomniałeś(aś) hasła?
Zapamiętaj nazwę użytkownika i hasło
Zaloguj się
Brak konta?
Zarejestruj się